Gastronomia italiana | Made in Italy all’Antoniano

Km zero e made in Italy: le grandi protagoniste della cucina dell'Hotel Terme Antoniano

Ogni ingrediente utilizzato nella cucina dell’Hotel Terme Antoniano di Montegrotto Terme viene selezionato con grande sapienza dal nostro Chef. Frutta e verdura di stagione, carne, pesce, latte e formaggi di origine italiana nonché alcuni prodotti Slow Food assicurano ogni giorno la massima freschezza e genuinità dei nostri piatti. Ad esempio, utilizziamo olio extravergine di oliva del Lago di Garda e della Puglia. Inoltre, proponiamo una carta dei vini italiani con ampio spazio riservato a quelli dei Colli Euganei.

La filosofia del km zero e del made in Italy, che è diventata anche il nostro stile di vita, non è solo garanzia di un’alimentazione sana e autentica, ma mira anche a proteggere l’ambiente, consentendo un minore spreco di carburante per il trasporto e minori emissioni di CO2.

Km zero per una genuinità tutta italiana

I menu a km zero regnano sovrani nella cucina dell'Hotel Terme Antoniano di Montegrotto e si contraddistinguono per la freschezza, la genuinità, la stagionalità e la territorialità dei prodotti utilizzati nella preparazione dei piatti, i quali, infatti, provengono dalla nostra provincia e regione, con brevissimi tragitti dal produttore al consumatore, a garanzia di una migliore qualità.

Vegetariani e vegani all'erta!

Nella vostra alimentazione seguite la filosofia della cucina vegetariana oppure vi attenete alle regole della dieta vegana? Allora l'Hotel Terme Antoniano, l'hotel per vegetariani e vegani di Montegrotto Terme, è la destinazione perfetta per il vostro soggiorno all'insegna della salute e del benessere.

La vostra richiesta. La vostra vacanza da sogno.
Informatevi senza impegno. Assicuratevi una bellissima camera.


OK
MORE INFO